A Perugia non c’è pace. La calda piazza umbra sta vivendo una stagione molto complicata. I risultati non arrivano e il castello tecnico-dirigenziale non poggia evidentemente su solide basi.

Recentissima la notizia delle dimissioni presentate dall’allenatore ex Palermo Silvio Baldini. Queste le parole del mister dopo la sconfitta del Curi contro il Sudtirol: “La mia avventura è finita. Non sono in grado di fare del bene a questa squadra e non voglio prendere in giro nessuno. Sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori ma la famiglia non c’è, ci sono molte superficialità e cose che non mi piacciono“. Alle viste il ritorno di Castori al timone biancorosso.

Per quanto concerne l’assetto societario il club ha annunciato poche ore fa il divorzio con il direttore sportivo Giannitti: “AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali“.