Il Milan si rituffa nel campionato dopo la convincente prova di Champions in Croazia. I rossoneri sono ad un passo dall’accesso agli ottavi della massima competizione europea e per la dodicesima giornata di Serie A faranno visita al Torino.

Mister Pioli potrebbe confermare una buona dose di turnover considerando la prossima sfida in chiave internazionale contro il Salisburgo a San Siro in settimana. Per questo nel 4-2-3-1 rossonero potrebbe agire dal primo minuto Pobega a centrocampo in coppia con Tonali. Origi agirà quasi certamente come prima punta al posto di Giroud supportato da Diaz, Leao e Messias. In difesa davanti a Tatarusanu dovrebbero muoversi Kalulu, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez.

Il Torino di Juric dovrebbe disporsi con un 3-4-2-1: Milinkovic. Zima, Schuurs, Rodriguez. Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda. Vlasic, Radonjic. Pellegri. Arbitro del match Abisso con Yoshikawa e Di Vuolo come assistenti. Quarto uomo Maresca. Al Var Aureliano e Muto. Kick off alle 20.45 di domenica 30 ottobre.