Querelle Totti-Ilary: parla Alex Nuccetelli. Il ‘Cupido‘ della celebre coppia ormai sgretolata è intervenuto live ai microfoni di Lavori in Corso. Sulla fine della storia d’amore tra l’ex capitano della Roma e la nota showgirl è stato usato tutto l’inchiostro possibile e immaginabile tra rotocalchi, format televisivi e post sui social network.

Nuccetelli fu l’artefice della conoscenza tra l’idolo giallorosso e la Blasi all’alba del nuovo millennio. Da lì il matrimonio, tre figli e una vita vissuta braccio a braccio fino alla rottura totale degli ultimi mesi. Voci di corridoio parlano di tradimenti veri o presunti tra i due. In realtà, come recentemente ammesso dai diretti protagonisti della vicenda, le cose non andavano per il verso giusto già nel periodo in cui Totti stava terminando la sua attività agonistica con l’amata maglia della Roma.

Nel corso dell’intervista Alex Nuccetelli ha fatto anche il punto della situazione sul suo percorso professionale tra apparizioni televisive, organizzazione di eventi e la passione per il body Building.

L’intervento in diretta di Alex Nuccetelli con Stefano Molinari e Daniela Martani