Frenesia bianconera: la Juventus alla disperata ricerca di rinforzi. Paredes e Kostic obiettivi ormai noti nelle stanze della Continassa. I problemi al ginocchio di Paul Pogba hanno complicati notevolmente i piani della dirigenza bianconera.

Max Allegri ha mostrato la sua preoccupazione nei recenti incontri con Agnelli e Cherubini. I buchi nell’organico vanno assolutamente coperti con pedine il più possibile affidabili. “L’infortunio di Pogba sicuramente ci ha lasciato un po’ a piedi in questo momento. Ci sono dei giocatori che dovranno uscire, la società è vigile e sicuramente entro il 31 agosto lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto perché quest’anno nei primi tre mesi c’è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione. Sappiamo che numericamente abbiamo bisogno“.

Particolarmente intensi i contatti per il laterale dell’Eintracht Francoforte con l’agente del calciatore che sta dialogando con la società bianconera. Kostic che questa affronterà in Bundesliga il Bayern Monaco. L’approdo del serbo alla Continassa sembra ormai imminente.

Il confronto sulle prossime mosse della Juventus

Alessandro Vocalelli

La Juve a quello che si dice deve prendere ancora tre titolari. Quindi, per definizione, in questo momento è la squadra più incompleta e che sta cercando disperatamente rinforzi. Con Kostic e Paredes i bianconeri cambierebbero tanto. Allegri metterebbe dentro titolare assoluti nei ruoli più scoperti della squadra. Ovviamente molto dipende dalla conclusione di questi due affari.

Tony Damascelli

Ad oggi non c’è molta fiducia per la Juve perché ci sono alcuni infortunati importanti. Due soprattutto tra cui Paul Pogba. Ieri Landucci parlando con i tifosi ha spoilerato le prossime mosse bianconere. L’assistente di Allegri ha detto: ‘Prenderemo un esterno e un centrocampista centrale’. Per me il pregiudizio principale rimane l’allenatore, quindi non vedo un futuro importante rispetto al recente passato. Con Allegri c’è stata una involuzione evidente di alcuni giocatori

melli

Franco Melli

Con Pogba io avrei messo la Juventus in testa. Senza il francese adesso il centrocampista torna più o meno quello dell’anno scorso. La prima tranche del campionato passerà così e chi parte male si rovina subito.

Luigi Ferrajolo

Siamo tutti d’accordo sull’attuale situazione della Juventus. Ma se domani dovessero arrivare Kostic e Paredes quanto cambierebbe il giudizio sui bianconeri? Secondo me parecchio. Ricordiamo che rientrerà pure Federico Chiesa. E’ chiaro che in questo momento è la squadra meno pronta che deve completare l’organico in vista dell’avvio della stagione.