Sedotta e abbandonata: dopo la fumata bianca di Dybala alla Roma, l’Inter sembra quasi stordita per aver perso un obiettivo che assaporava da mesi, e ora c’è da fare attenzione a Bremer.
Già perché la Juve sta mettendo la freccia del sorpasso nella trattativa per assicurarsi il difensore classe ’97: erano 30 i milioni messi sul piatto dall’Inter, con tanto di cartellino di Casadei (che Marotta vorrebbe marchiare con una clausola di recompra). La Juve però, forte dei 70 milioni più bonus che il Bayern verserà per assicurarsi De Ligt, ha aperto l’ala per passare davanti ai nerazzurri: 40 milioni al Toro e un quadriennale da 5 al brasiliano.
Una soluzione quasi obbligata, visto che da tempo la difesa bianconera non era così in emergenza in termini tecnici. Così ora l’interesse si traduce in cifre, cifre che Cairo gradisce e che Bremer non disdegna.

Resta la parola data: il gentlemen’s agreement raggiunto con Marotta ha il suo peso nella coscienza del calciatore, ma si parla pur sempre di contratti e di professionisti. La morale non fa mercato, e per qualcuno – come il direttore Ilario Di Giovambattista – “la Juve ha in mano Bremer“. Decisive le prossime ore.
Sentite cosa ne pensano i nostri.