La Juve in pressing su Bremer. Il ruolo del centrale difensivo è diventata una assoluta priorità per i bianconeri. La cessione sempre più probabile di De Ligt al Bayern Monaco obbliga Cherubini e soci a trovare una soluzione alternativa per non irritare Max Allegri.

Il duello con l’Inter per il brasiliano è aperto e continuerà anche nei prossimi giorni. Il Torino è disposto a cedere il suo gioiello ma non in saldo. Cairo non è uno sprovveduto nelle trattative. Si attendono ore di fuoco sull’asse Torino-Milano per il futuro dello stopper che tanto bene ha fatto nelle recenti stagioni alla corte granata. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra superiore ai 25-30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Le news di Enrico Camelio nel corso di Speciale Calciomercato: “La Juventus è forte su Bremer. Questa mattina ho parlato con una persona molto vicina a lui e mi conferma che con l’Inter l’affare non è chiuso. Ha un accordo di massima con i nerazzurri, ma gli accordi poi vanno chiusi. Milenkovic-Napoli e Bremer-Juventus: oggi dico questo“.

Le ultime di mercato in diretta