Dybala strizza l’occhio all’Inter ▷ “Ma attenzione alla Roma: i giallorossi ci sono ancora”

Il numero dieci della Juventus continua a far discutere sul suo futuro. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e la Juventus non lo rinnoverà. Sono diverse le contendenti che vogliono appropriarsi del campione argentino.

Come riporta la gazzetta dello sport, la Joya sarebbe vicinissimo all’Inter: la società neroazzurra sarebbe intenzionata a creare un tandem argentino affiancando l’ex Juve al suo connazionale Lautaro.

Come riportato qualche settimana fa sul nostro sito, il direttore Ilario Di Giovambattista conferma nuovamente l’esclusiva lanciata lo scorso 22 aprile 2022 nonostante il polverone mediatico che è si alzato oggi sulla stella argentina, il quale sembrerebbe aver scelto la squadra di Inzaghi:

“La Roma vorrebbe affiancare Dybala ad Abraham, ne avevamo discusso qualche settimana fa e ve lo confermo anche oggi. Quella che ho dato come indiscrezione è ulteriormente confermata. Ci abbiamo lavorato, ognuno ha le sue fonti sicuramente quelle della gazzetta sono molto serie. La mia fonte è una fonte autorevolissima: un grande uomo di calcio attuale che mi conferma che non è assolutamente fatta con l’Inter e la Roma c’è ancora su Dybala. Ovviamente l’inter entrando in champions ha una visibilità diversa al cospetto dell’Europa Leauge ma a Roma c’è Mourinho, anche Inzaghi lo vorrebbe”