Il grande botto: Salah alla Juventus? Sogno primaverile o dolce realtà? Alla Continassa ci stanno facendo più di un pensierino. L’asso del Liverpool andrà a scadenza di contratto nell’estate del 2023.

L’egiziano ad oggi guadagna ben 11 milioni. Una cifra onestamente monstre, considerato i nuovi parametri dettati dal club di Agnelli e Arrivabene. Strada ardua da percorrere dunque nella trattativa da imbastire con i Reds con l’entourage del giocatore. Per il funambolo mancino sarebbe quindi un ritorno al passato nella nostra Serie A.

Mohamed Salah, ricorderete, ha vestito in Italia le maglie di Fiorentina e Roma. In giallorosso, soprattutto, l’egiziano ha lasciato un ricordo splendido in riva al Tevere dal 2015 al 2017 (65 presenze e 28 gol) dopo una stagione in Premier League con il Chelsea via Basilea. Alle dipendenze di mister Klopp Salah sta stregando tutti ormai da cinque annate con oltre 150 reti realizzate.

L’addio di Dybala apre scenari inesplorati fino a qualche tempo fa in casa bianconera. Sul taccuino di Cherubini e soci tanti nomi gettonati. Da Zaniolo a Raspadori fino a Berardi. Occhio però alla pista che porta dritta dritta alle piramidi.

Il dibattito con gli esperti di calciomercato