Mihajlovic si ferma per lottare ancora: “Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della leucemia“. La doccia è gelata per tutti, ma siamo sicuri che l’ex difensore di Lazio e Inter saprà rialzarsi anche questa volta. L’attuale allenatore del Bologna aveva indetto una conferenza stampa per le ore 12. Così è stato con il tecnico dei rossoblu che ha spiegato i motivi dell’incontro e dello stop forzato per intraprendere nuove cure specifiche.

Come sapete – ha dichiarato Mihajlovic in mattinata – svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo... Questa volta non entrerò in tackle come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò di anticipo per non farlo partire. Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per avere ancora voglia di tornare ad affrontare uno come me… Va bene, sono qui: se non gli è bastata la prima lezione, gliene daremo un’altra“.

Da parte di tutta la redazione di Radio Radio un gigantesco in bocca al lupo al mister con l’auspicio di ritrovarlo presto sui campi della nostra Serie A.