Match point Inter per tornare a sorridere. La crisi in miniatura dei nerazzurri si fermerà all’esame Salernitana? I tifosi del Biscione dovranno attendere le 20.45 di stasera per scrutare meglio il prossimo futuro. Il treno scudetto corre rapido e il tempo incalza.

Per la giornata numero 28 di campionato i ragazzi di mister Simone Inzaghi ospitano la Salernitana nella cornice di San Siro. Un testacoda in piena regola certamente da non sottovalutare. I campani infatti hanno cambiato pelle a gennaio, dalla rosa alla dirigenza fino al cambio di panchina tra Colantuono e Nicola, con l’irriducibile intento di agguantare una salvezza che ad oggi pare quasi impossibile.

Collaudato 3-5-2 per i padroni di casa con qualche cambio nell’undici titolare. Skriniar, Ranocchia e Bastoni a protezione di Handanovic. Dumfries e Darmian sulle corsie laterali. Brozovic, Barella e Gagliardini. In attacco il tandem Dzeko-Lautaro. Rispondono gli amaranto con un 4-2-3-1. Sepe in porta. In trincea Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. Ederson con Coulibaly a centrocampo. Sulla trequarti Verdi, Bonazzoli (o Perotti) e Mousset. Di punta la boa Djuric.

Kick off come detto alle ore 20.45. Arbitro della sfida Marinelli. Assistenti Paganessi e Tolfo. Quarto uomo Marchetti. Al Var Chiffi e Passeri.

Il dibattito in diretta con i nostri opinionisti