Indiscrezioni da Barcellona: con Messi in uscita e in rotta con la società azulgrana e con Suarez fuori dal progetto del nuovo allenatore Koeman, Ciro Immobile potrebbe essere un obiettivo concreto per l’attacco.
Sarebbe una grande suggestione per il vincitore della Scarpa d’Oro 2020, ma una grande perdita per la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti.

Ilario Di Giovambattista, in diretta a Radio Radio Lo sport ha lanciato la notizia: “Se Messi dovesse spostarsi, qualcuno potrebbe venire a chiedere alla Lazio Immobile. Sembra che al Barcellona possa interessare“.

I numeri incredibili della scorsa stagione non sono evidentemente passati inosservati e la Lazio, se vuole evitare rimpianti, deve sbloccare il rinnovo del contratto. Al momento la trattativa sta vivendo una pericolosa fase di stallo che potrebbe consentire l’inserimento di altre squadre come i blaugrana. Da parte dell’attaccante c’è comunque tutta l’intenzione di restare nella Capitale fino al termine della carriera. Un attestato d’amore e rispetto verso la società che lo ha fatto rinascere e con cui si sta togliendo grandissime soddisfazioni. Prima dell’inizio del nuovo campionato, fissato per il week-end del 19-20 settembre, il capocannoniere dell’ultima Serie A vorrebbe raggiungere l’accordo sul meritato prolungamento fino al 2025.

Barcellona su Immobile? ► Il commento in diretta

Paolo Cericola

E’ vero, pare che nell’elenco fatto da Koeman per il dopo Suarez ci sia anche Ciro Immobile nella lista dei desideri blaugrana. Poi bisogna fare i conti con Inzaghi che al primo pranzo ad Auronzo ha chiesto a Lotito rinforzi dal mercato, come Fares.

Fernando Orsi

Strakosha l’anno scorso aveva l’interesse dell’Arsenal per 40 milioni, Luiz Felipe valeva 30-40 milioni, Savic 100 milioni, Luis Alberto altri 50, Immobile altri 80… Ma la Lazio come ha fatto ad arrivare quarta con una squadra così?
Doveva arrivare prima, seconda. Mi sembra una cosa esagerata. Penso che Immobile al Barcellona sia una bella favola, non penso che il Barcellona abbia bisogno di Immobile, non mi sembra da Barcellona per il gioco dei catalani.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: