La sinistra europeista italiana pensa di ricorrere allo strozzinaggio del MES, pensa ai bond europei emessi a debito degli Stati. Pensa perfino alla raccolta di donazioni, facendo appello ai cittadini stremati da questa situazione. A destra le cose non è che vadano meglio, richiedono prestiti dalle banche tramite la BCE, oppure chiedono prestiti dalla Banca europea degli investimenti.

Il mantra è sempre lo stesso: prestiti e debiti. Ora è il momento di smettere di dibattere su questi palliativi, e di concentrarsi sul vero problema: la mancanza di sovranità monetaria.

Oggi con ‘Stop Europa’ e ‘Italexit’ raggiungiamo un milione e mezzo di utenti, per questo stiamo organizzando un mega portale per spiegare ai cittadini e chiedere ai governanti la necessità di misure contro la pandemia che non implichino alcuna emissione di nuovo debito. Che non vincolino lo Stato italiano ad organismi internazionali, che non richiedano l’approvazione delle istituzioni europee e che diano immediatamente risorse ai cittadini.

Poiché non ci sono i tempi per uscire dall’eurozona prima che i cittadini rimangano senza ossigeno, ci vuole una mobilitazione popolare senza precedenti.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: