Desta ancora stupore il comportamento di Francia e Germania nei confronti dell’Italia e della stessa Unione Europea. E’ arrivato allora il momento di ribadire che con la firma del Trattato di Aquisgrana del 2019, Francia e Germania hanno ufficializzato il superstato franco-tedesco nella UE.

Francia e Germania si sono scelti inoltre il proprio Presidente della Commissione Europea – che è tedesca – il proprio governatore della BCE – che è francese – il proprio presidente del MES – che è tedesco – e il proprio presidente del Bilderberg – che è francese. Nel 2016, quando questi personaggi si sono riuniti per il Bilderberg in Germania, è evidente non abbiano parlato di Europa, ma della loro Europa. Chi difende l’Unione Europea difende il fronte franco-tedesco contro l’Italia.

Voi europeisti convinti siete disposti al ruolo di succubi di una Europa che unisce in realtà solo i due nemici dell’Italia, gente capace di bloccare i dispositivi sanitari di emergenza del nostro Paese… perché da sempre hanno come obiettivo unico quello di lasciarci senza ossigeno.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: