“Il Governo potrà attribuire al nuovo virus ogni responsabilità per i conti economici fallimentari del nostro Paese e per il preoccupante immobilismo che affligge le istituzioni nazionali”. E’ questa, secondo il direttore di Gazzetta Amministrativa Enrico Michetti, la visione che si prospetta per il paese.

Da una situazione drammatica, secondo il Professore, il Governo tramuterà il coronavirus in un vantaggio, perché all’emergenza verranno addossate tutte le colpe di una economia ancor più in declino.

Ai microfoni di Radio Radio l’analisi delle ripercussioni politiche ed economiche conseguenti al coronavirus del Prof. Enrico Michetti. Ecco cosa ha detto in diretta a Mimmo Politanò e Ileana Linari.

“Ora il Governo potrà attribuire il suo fallimento al coronavirus” ► Enrico Michetti

“La parte distraente di questo fenomeno, che è un po’ come la nebbia che si è poggiata sull’immagine del paese facendo in modo che non si vedano i drammi reali e tutto ciò che emerge dal malgoverno, prima o poi sparirà.

Le problematiche torneranno drammaticamente ma aggravate. Ma questi signori hanno guadagnato altri tre quattro mesi di stipendio, di vita sullo scranno. Poco male per loro”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: