Per la Lazio è stato un sabato da sogno, i biancocelesti hanno battuto la Juventus allo stadio Olimpico confermandosi una delle squadre più in forma del campionato. Un momento di forma eccezionale avvalorato dal fatto che la Juventus non aveva mai perso una partita in questa stagione.
Una Lazio forte, molto forte. Capace di soffrire e di ricominciare come niente fosse. Tutti bravi. A partire dai difensori, che hanno quasi retto contro Dybala e Cristiano, non due qualsiasi. E i centrocampisti? Perfetti, come i due esterni. Con una scontata citazione per Milinkovic Savic, che pesca una doppia perla: aggancio e gol alle spalle di uno stupito De Ligt.
A questo punto la classifica parla chiaro, la Lazio è a soli tre punti dalla Juventus e a cinque punti dall’Inter capolista. L’organico sicuramente non è al livello delle concorrenti, ma, senza le coppe europee da giocare, la Lazio può essere una seria pretendente allo scudetto? Il terzo posto è saldissimo, ma questo per i laziali è il momento dei sogni e della favola. E sogni e favole non si pongono limiti.
Ecco cosa hanno detto le Teste di Calcio.
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…