Grande successo per questa prima edizione del Festival del cinema del borgo medievale di Fara in Sabina. Dopo i primi incontri di mercoledì e la grande apertura di ieri sera condotta dal nostro Direttore Ilario Di Giovambattista, il Fara Film Fest prosegue, anche questa sera, con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori, registi, incontri con il pubblico, degustazioni enogastronomiche e workshop.
Ecco il programma di oggi.
Alle 17:00 si parla di web serie con un incontro dal titolo “Nuovi linguaggi cinematografici”. Insieme a Guendalina Zampagni, Presidente della giuria popolare, si potrà assistere all’anteprima nazionale della web serie “Docufilma”.
Alle 18:00, all’interno del Festival del Cotrometraggio, verranno proiettati i corti “Da cosa nasce cosa” di Francesco Bruni; “Rocky” di Daniele Pini; e “Pipinara”, occasione in cui sarà possibile incontrare il regista Ludovico Di Martino.
Alle 19:30 poi, l’incontro con gli ospiti d’onore Lorenzo Lazzarini e Lorenzo Giovenga, l’uno protagonista e l’altro regista della commedia “Daitona”.
Dalle 20:00 via libera all’area food, con l’aperitivo disponibile sul Belvedere di Fara in Sabina.
A chiudere la serata, proprio la proiezione di “Daitona“, il film di Lorenzo Giovenga con Ornella Muti, Lorenzo Lazzarini e Pietro De Silva.
Tutti pronti al nuovo appuntamento con il cinema?
Radio Radio, media partner dellevento, sarà un punto di riferimento durante tutto il Festival. A condurre la serata evento di domani, sabato 3 agosto, ci sarà poi il nostro Direttore, Ilario Di Giovambattista. Non mancate!
LEGGI ANCHE:
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…