SAM SMITH L’attesa è finita!

Sam Smith

SI E’ LUI  MISTER  SAM SMITH – 10 KS  2  UNIVERSAL  . ENJOY  THE MUSIC. LEO KALIMBA .

L’artista n.1 in Gran Bretagna presenta il suo nuovo singolo

“STAY WITH ME” 

Tratto dall’album più atteso dalla critica mondiale “IN THE LONELY HOUR”

Nei negozi e in digitale dal 27 maggio  

L’attesa è finita! SAM SMITH, il vincitore del Brits Critics’ Choice Award 2014, presenta il suo nuovo singolo “STAY WITH ME”, da venerdì in radio e in digitale. “STAY WITH ME” arriva dopo successo di “MONEY ON MY MIND”, singolo che ha superato le 600 mila copie vendute e che ha totalizzato oltre 17 milioni di views(http://youtu.be/K0G9T5Bnjlc).

“STAY WITH ME”, singolo presente nella Top10 dei singoli più scaricati e suonati in Gran Bretagna, è accompagnato da un video girato da Jamie Thraves visibile suVEVO http://vevo.ly/RFDKgV che ha già superato quota 5 milioni di views. 

Durante una delle tappe americane del suo tour, tutto SOLD OUT, SAM SMITH si è esibito con “STAY WITH ME” anche al Saturday Night Live, uno dei principali show Americani e uno dei programmi di maggior successo e più longevi della storia della televisione. Qui è possibile vedere la toccante esibizionehttp://youtu.be/2n8k_bdOe94. Gli Stati Uniti hanno accolto Sam Smith con grande affetto come si più vedere anche dalla partecipazione al programma di Jimmy Fallon e al Festival SXSW, un risultato straordinario per un debuttante inglese. 

I due singoli saranno contenuti nel disco di debutto di Sam Smith “IN THE LONELY HOUR”, disponibile dal 27 maggio in tutto il mondo. È possibile ascoltare un anticipazione del disco qui http://youtu.be/pxI__2ZFe2A e guardare nel canale ufficiale dell’artista inglese su Vevo altri suoi videowww.youtube.com/SamSmithWorldVEVO/videos.

Questi alcuni dei commenti entusiastici ottenuti da Sam Smith:

‘Una delle performance vocali più toccanti dell’anno” Sunday Times Culture

‘un uomo sulla strada verso il successo” – Clash

“in attesa sul ciglio della celebrità” – The Guardian

‘Da togliere il fiato” – Ear Milk

La BBC, nel suo consueto elenco di quelli da tenere d’occhio per l’anno nuovo, ha messo Sam Smith” Corriere della Sera

“Un biglietto da visita che dimostra tutte quelle potenzialità che lo hanno portato ad essere considerato uno dei nuovi talenti della UK Garage” Musica e Dischi