Milan, mercato live:Rossoneri gelati. Il Psg: “Ibra resta con noi”

Zlatan IBRAHIMOVIC (psg)

IL PSG BLINDA IBRAHIMOVIC
Doccia gelata sul Milan. Durante la presentazione di Di Maria, Al-Khelaifi è stato chiaro: “Ibrahimovic ha ancora un anno di contratto con noi. E resta con noi”. Problemi grandi per il club di via Aldo Rossi. La palla passa allo svedese e Adriano Galliani rimane in attesa.

ZACCARDO, OFFERTA DAL PUNE CITY
E’ arrivata una prima offerta a Cristian Zaccardo. Il difensore del Milan l’ha ricevuta dal Pune City, che in rosa ha già Belardi, Cirillo e Colomba. Proposta da 250mila dollari al Milan e un contratto di 4 mesi al giocatore. Si attendono novità nella giornata di domani.

ARRIVA DI MARIA E ORA IBRA PUO’ PARTIRE
Angel Di Maria libera Zlatan Ibrahimovic. L’argentino è stato ufficializzato dal club transalpino che si ritrova in attacco, tra esterni e centravanti puri, ben 7 giocatori: Lucas, Ibrahimovic, Cavani, Di Maria, Lavezzi, Rabiot e Pastore. Adesso il Milan è in attesa per lo svedese. La sua voglia di cambiare aria potrebbe aumentare.

HONDA, PIU’ SPAZIO O VA VIA
C’è un caso Honda al Milan? Secondo Tuttosport sì. Il giapponese si sarebbe stancato di fare più l’uomo immagine che il giocatore e per questo starebbe pensando a lasciare il club. Il suo entourage avrebbe già discusso della situazione con Galliani. Le squadre interessate non mancherebbero, soprattutto dalla Premier League, dove piace a Tottenham ed Everton.

MATRI MENO VICINO ALL’ADDIO
Contro il Tottenham è stato uno dei migliori se non il migliore. Alessandro Matri vorrebbe restare al Milan da protagonista, ma lo spazio è quello che è. Con il serio infortunio di Niang, però, la situazione potrebbe cambiare, tanto che le voci di un suo avvicinamento al Bologna sono state ridimensionate.

SE ARRIVA ROMAGNOLI, PALETTA VERSO L’ADDIO
Il Milan aspetta le mosse della Roma per Romagnoli, ma in caso di “sì” alla cessione, Mihajlovic dovrebbe liberarsi di un difensore centrale di troppo. E il candidato a lasciare la maglia rossonera sarebbe Gabriel Paletta. Galliani avrebbe già contattato il procuratore dell’italo-argentino per capire se è possibile trovare una soluzione gradita a entrambe le parti.

MERCOLEDÌ 5 AGOSTO

MILAN: VERDI VERSO LA LIGA
Sarà con ogni probabilità in Spagna il futuro di Simone Verdi. Come riportato da ‘Milan Channel’, l’ex Empoli potrebbe presto lasciare il Milan per accasarsi all’Eibar o al Rayo Vallecano.

GALLIANI: “NESSUN AGGIORNAMENTO SU ROMAGNOLI”
Adriano Galliani ha ribadito che non ci sono novità sulla vicenda Romagnoli. “Non c’è nessun aggiornamento”, ha detto palrando da Monaco di Baviera.

IBRA, INTOPPO SUL RINNOVO COL PSG
Ci sono segnali di intoppo, e quindi positivi per il Milan, sul rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. Lo svedese è in scadenza nel 2016 e vorrebbe altri due anni di contratto, magari con un ritocco dell’ingaggio che a oggi tocca cifra 16 milioni di euro. I francesi sarebbero disposti a dare l’ok per un solo anno in più. E i rossoneri sperano di infilarsi.

ROMAGNOLI, ECCO QUANDO PUÒ ARRIVARE
Come ha spiegato Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport, il Milan non aumenterà l’offerta di 25 milioni avanzata alla Roma per Alessio Romagnoli. L’arrivo in giallorosso di Edin Dzeko può dare una grossa accelerata alla trattativa per il passaggio in rossonero del difensore. La Roma, infatti, ha voglia di chiudere il mercato entro i prossimi 10 giorni. Un incasso di 25 milioni è ovviamente ossigeno per le casse giallorosse, impegnate sul fronte Salah oltre che su quello di Dzeko. Non appena il bosniaco firmerà con la Roma, Romagnoli potrebbe fare le valigie. Si attendono sviluppi già nel weekend.

Sport Mediaset