Juventus, Marchisio: «Carico di energia positiva. Rientro dopo la sosta»

MARCHISIO_JUVE

TORINO – Il countdown è già iniziato. Claudio Marchisio sta per tornare in campo. Dopo il brutto infortunio dello scorso aprile, il rientro per il centrocampista bianconero è vicinissimo. Lui si allena già in gruppo e registra sensazioni positive, come fa sapere ai suoi oltre 2 milioni di follower: «Tutti mi chiedono come mi sento… carico di energia positiva, tra poco si torna!».

RIENTRO DOPO LA SOSTA – In un’intervista a Premium Sport, spiega: «Sto molto bene, normale che dall’essere in grande forma ci vorrà sicuramente del tempo, il rientro in campo è vicino e spero avvenga già subito dopo la sosta. Come ho lavorato tanto in questi mesi, dovrò fare lo stesso una volta rientrato in campo».

LA STAGIONE BIANCONERA – Sulla stagione della sua squadra commenta: «Siamo partiti bene, sia in campionato che in coppa ma la stagione è ancora lunga e per migliorare c’è sempre tempo. Avremo partite sempre più importanti sia in campionato che in Champions League, bisogna migliorare per raggiungere grandi obiettivi».

corrieredellosport.it