Il Milan ha preso Lapadula

lapadula

Milan, è fatta per l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara: fissate  alle 08.30 alla Madonnina le visite mediche dell’attaccante piemontese. Per lui previsto un contratto da cinque anni, un milione di euro a stagione più bonus. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 9-10 milioni di euro. Oggi alle 17 il blitz decisivo nella sede rossonera.

ACCORDO NEL POMERIGGIO, BRUCIATO IL NAPOLI – A sorpresa è stato raggiunto l’accordo tra il Pescara ed il Milan per la cessione ai rossoneri dell’attaccante bianco-azzurro, 30 gol nell’ultima stagione di Serie B. La fumata bianca è arrivata dopo un incontro dei vertici rossoneri con gli agenti di Lapadula, nel pomeriggio: il giocatore, rivelazione della stagione di Serie B, era inseguito anche da Napoli, Sassuolo (in sinergia con la Juve) e Genoa.Bruciati proprio i partenopei, che sembravano ad un passo dall’attaccante. Affare impostato settimana scorsa in un incontro conoscitivo tra Galliani e Sebastiani a Casa Milan.

ATTACCANTE ITALIANO SU CUI PUNTARE SUBITO – Probabile a questo punto la cessione di Carlos Bacca. I rossoneri hanno giocato d’anticipo,trovando l’intesa economica con l’entourage del ragazzo, sorpassando il Napoli che lo aveva convinto. Importante la volontá precisa di Berlusconi di prendere un attaccante italiano. Lapadula si è sentito convinto e protagonista, visto che il Milan gli ha promesso spazio sin da subito.

CALCIOMERCATO.COM