Pessime notizie in casa Roma per quel che riguarda il calciomercato: Gasperini rischia di dire addio a un titolarissimo.
Prima la gara contro il Genoa, in programma lunedì sera, poi di nuovo riflettori puntati sul mercato per rinforzare la rosa in vista della finestra invernale di gennaio. La Roma ha chiari gli obiettivi da qui ai prossimi giorni e non vuole lasciare assolutamente nulla al caso.

Contro la squadra allenata dall’ex De Rossi servono assolutamente 3 punti per riprendere il cammino dopo il ko contro la Juve. La dirigenza, però, è sempre al lavoro e nei prossimi giorni potrebbe regalare al tecnico Gasperini due rinforzi di livello assoluto: Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori. Le trattative con Manchester United e Atletico Madrid sembrano ormai ben avviate e la fumata bianca non dovrebbe tardare ad arrivare.
Roma, Celik un uscita: Juve forte sul turco
Dal mercato, però, arriva anche una pessima notizia che riguarda Mehmet Zeki Çelik, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno 2026. Secondo alcune informazioni in possesso della nostra redazione, la Juve sarebbe pronta a rifarsi sotto per convincere la Roma a cederlo magari già a gennaio. Celik piace anche in Premier League, ma al momento i bianconeri sembrano essere in pole per il suo acquisto.

Saranno settimane, dunque, decisive sia sul campo che fuori, in sede di calciomercato. Il 2026 si preannuncia scoppiettante e davvero complicato visti i tanti impegni ravvicinati e la Roma punta a recitare da subito un ruolo da protagonista assoluta.










