Max Allegri cerca di gettare acqua sul fuoco. La Juventus crolla anche in Champions e si consegna al Maccabi Haifa. 2-0 il finale del match giocato in Israele. La squadra resterà in ritiro alla Continassa fino al prossimo impegno in Serie A.
Prova opaca di tutti i protagonisti bianconeri dal primo all’ultimo minuto. Preoccupano le condizioni di Angel Di Maria che ha lasciato il campo per un problema di natura muscolare. Da valutare le sue condizioni in vista del derby di campionato. La Vecchia Signora si avvicina alla sfida contro il Torino nel peggior modo possibile.
Le dichiarazioni del tecnico toscano nel post-partita
“E’ stata una prova non all’altezza, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Bisogna stare solo zitti, perché bisogna uscire da questa situazione. Non è questione di scossa, ma di giocare di squadra, di compattezza, di voglia di far fatica. Abbiamo bisogno di preparare il derby e farlo nel migliore dei modi“.
Tutti in ritiro
“Domani rientriamo e fino al derby restiamo tutti alla Continassa. Bisogna capire che non è questione tecnica, tattica, è di passione: giochiamo tutti singolarmente e non mi piace“.
Dimissioni? No grazie
“Agnelli ha ragione, uno dei peggiori primi tempi che abbiamo mai fatto. Ogni tanto serve stare in ritiro, guardarci negli occhi perché non è giusto fare queste prestazioni”. Dimissioni? Non ci penso, assolutamente no. Una sfida, quando diventa più difficile, è più bella. Bisogna uscirne con coraggio e con voglia e con grande passione“.










