C’è un database con le patologie emerse dopo i vaccini ▷ “Scoperta di fatto una nuova branca della medicina”

Quante volte mentre ascoltiamo un dibattito in tv, ci rendiamo conto che molte opinioni vengono filtrate e come si dice oggi, addirittura bannate? Purtroppo è successo quando si parlava del Covid, e speriamo non succeda lo stesso per quanto riguarda le notizie sulla Commissione d’Inchiesta Covid. Intanto, secondo quanto afferma Giovanni Frajese, dei professionisti sanitari stanno creando un database, che includerà tutte le patologie emerse dopo il vaccino contro il Covid. Alcune tra le più importanti riviste di medicina stanno pubblicando degli articoli in merito agli effetti del vaccino sul nostro organismo.

“Lo stanno facendo anche in Giappone e in Germania. C’è un’intera branca di medicina che è stata scoperta, a seguito di questo intervento farmacologico, che vaccinazione non era, visto che l’immunità non la concede. Sono 20 anni che studiamo l’RNA ed è verissimo, ma non è mai stato usato, né in larga scala né tantomeno in minima scala.

Le nano-particelle con dentro l’RNA o DNA sono alla base della terapia genica. Queste particelle sfuggono al sistema immunitario: quindi poi bisogna vedere che tipo di reazione hanno dentro all’organismo che le ospita. Ora come ora sta uscendo fuori di tutto: bisogna capire dove avviene l’infezione delle cellule, quali di queste producono la proteina spike e che effetto abbia questa sulla circolazione del sangue.

Sta venendo fuori una vera e propria letteratura in merito. Paradossalmente nella maggior parte di questi articoli si cerca sempre di difendere l’operato messo in piedi: dicendo che si sono salvate moltissime vite. Una vera e propria menzogna: questi calcoli sono stati fatti sui modelli propinati dall’Imperial College, che si sono rivelati sbagliati già all’epoca della pandemia. Secondo loro chi non avrebbe fatto uso di lockdown e mascherine, sarebbe potuto morire: a smentirli ci ha pensato la Svezia

Secondo Frajese, il vero motivo per il quale è stato messo in piedi questo scenario, è quello di creare una fusione tra Io Biologico e Io digitale. Una vera e propria strategia della paura, per ristrutturare la Società in modo virtuale. Secondo Frajese anche il Wallet europeo e il Passaporto vaccinale globale dell’OMS fanno parte della medesima ideologia. “Data is the new world” ha detto Gates. L’intento è quello di assorbire tutti i nostri dati e informazioni: “Perchè chi controlla i dati, controlla anche l’analisi che ne viene fatta”.

Possiamo sapere quali siano davvero gli effetti avversi dei vaccini? “Il sistema del farmaco di vigilanza sostiene che ci può essere un fattore di rischio dalle 10 alle 100 volte. Quello che sappiamo, è che il vaccino non è sicuro” dice Frajese.

“L’unico vantaggio della Commissione d’Inchiesta Covid è che si parlerà finalmente di questi argomenti e potranno esserci professionisti come Vanni Frajese. Ma sapete il punto qual’è? Si potrebbe dire che il primo anno sia stata colpa del Covid per le numerose morti in eccesso, ma gli ultimi due anni non possiamo dire non sia stata colpa dei vaccini.

Invece i giornali sono riusciti a dire che era colpa del caldo. Per questo nonostante avremmo professionisti che andranno a parlare in Commissione, dovremmo sempre fa attenzione a quello che ci riporteranno i giornali italiani” conclude Alberto Contri.