De Laurentiis irrompe nell’intervista Sky a Politano ▷ Sabatini: “Neanche nei film di Oronzo Canà certe cose”

E’ successo di nuovo.
Dopo la sfuriata con DAZN, Aurelio De Laurentiis si scontra anche con Sky.
Con i primi, in occasione di Napoli-Juventus (vinta dagli azzurri per 2-1), il patron dei partenopei aveva avuto da ridire per le riprese pre-gara, come quelle negli spogliatoi o nei tunnel d’ingresso. Così in conferenza stampa aveva poi dichiarato: “Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e Rai“. Una sfuriata che costa però la multa della Lega di 100mila euro. A distanza di poco tempo, ADL irrompe di nuovo. Durante l’intervista di Matteo Politano in vista del match di Champions contro il Barcellona valevole per i quarti, il presidente del Napoli in diretta tv ha prima trascinato via il giocatore, e si è poi scontrato a parole con gli addetti ai lavori di Sky Sport.
Sandro Sabatini commenta la scena ai nostri microfoni.

De Laurentiis se la prende con Sky perché non vuole che faccia le interviste Massimo Ugolini“, storico inviato per le faccende riguardanti il Napoli. “Perché Ugolini – spiega Sabatini – è, secondo De Laurentiis, tifoso della Lazio e quindi non può fare le interviste ai giocatori del Napoli. Si rivolge a Di Marzio dicendo che le interviste le deve fare Di Marzio. Si rasenta le comiche, perché quello che ha combinato De Laurentiis ieri è una roba che neanche nei film di Oronzo Canà può essere immaginabile una cosa del genere.
E poi questa storia ancora che i giornalisti sono tifosi, dai: facciamola finita. Il 99% dei giornalisti fa il lavoro di giornalista, non fa il lavoro di tifoso“.