Borgonovo risponde all’ascoltatore ▷ “Bello il lockdown? Altri non ci dormono la notte!”

Sentire la parola “Covid” nel 2024 prende di sorpresa molti.
Troppi ne hanno avuto abbastanza: non vogliono più ascoltare dibattiti e analisi su quanto successo tra il 2020 e il 2022.
L’esempio palese è un ascoltatore che in diretta scrive un messaggio indirizzato a Francesco Borgonovo. “Borgonovo non ci dorme la notte per il Covid: questa si chiama ossessione, alienazione!“. Un messaggio che non può rimanere inascoltato.
La risposta in questo caso è necessaria per fare giustizia. Per chi? Per coloro che per colpa del Covid o degli strumenti adottati per “contrastarlo” hanno perso cari. “E per questo non ci dormo la notte” – risponde il vicedirettore de La Verità.

Non ci dormo la notte pensando alle persone, alle tante persone che ho conosciuto che hanno perso il lavoro, amici.
Penso a Stefano Puzzer che è ancora in mezzo a cose di questo genere. E poi a tutte le persone che sono state danneggiate da questa campagna vaccinale. Persone che ancora adesso fanno fatica a trovare qualcuno che li ascolti. Quindi sì: non ci dormo la notte. Se per voi va tutto bene e pensate che sia finita così, a tarallucci e vino, e i vaccini ci hanno salvato e questi meravigliosi governi che si sono succeduti con l’appoggio di quasi tutti i partiti hanno fatto benissimo, meglio per voi. Così dormite tranquilli, state sereni a differenza di coloro che sono stati danneggiati dal Covid e dal vaccino
“.

Anche l’avv. Olga Milanese risponde a chi desidera dimenticare tutto senza conseguenze.
Il suo intervento in diretta.