Roma, parla Paulo Dybala ▷ “Questa intervista non è casuale, soprattutto se vediamo dove l’ha fatta”

Caccia agli ottavi: questa sera la Roma affronterà – per l’ennesima volta – il Feyenoord.
Si gioca tutto all’Olimpico dato il pareggio dell’andata. Un’occasione ghiotta per Daniele De Rossi per sfondare la barriera internazionale e ottenere il primo risultato importante fuori dalla competizione italiana. Dal suo arrivo tanti cambiamenti, a livello di risultati, di gestione, amministrazione e di ambiente. Da sottolineare il ritorno in campo di Smalling e l’intraprendenza di Huijsen, in gol già due volte in sette partite con la maglia giallorossa. Un tempo di rivoluzione che potrebbe far pensare anche a cambiamenti di fine stagione. Uno tra questi l’ipotetico addio di Dybala o anche di Lukaku. L’argentino smentisce recentemente in un’intervista concessa al quotidiano arabo Al Arabi Al Jadeed.

Al momento il mio futuro è solo la prossima partita, poi vedremo cosa succederà. Ma gioco nella Roma e mi vedo con la Roma“.
La Joya esprime anche la sua stima verso il nuovo tecnico: “Un’icona della Roma da giocatore e ora è a pieno titolo impegnato nel suo nuovo ruolo. Sta trasmettendo le sue idee ed è davvero stimolante lavorare con lui“.

Roberto Maida solleva però qualche dubbio su quanto espresso dall’argentino. “Se sarà nella Roma del futuro? Penso proprio di no.
Credo che questa intervista non sia proprio casuale, visto dove è stata rilasciata. Sa benissimo che in Arabia è molto popolare. Ci sono stati sondaggi lo scorso anno. Ho l’impressione che se la Roma non dovesse centrare l’obiettivo Champions potrebbe decidere di andar via. Ha una clausola talmente bassa che per certi mercati Dybala è ancora un enorme lusso.
Dybala in due anni ha parlato mi sembra soltanto due volte e soltanto a media esteri. E sempre in determinati momenti
“.