Profumo di rinascita in casa Lazio ▷ Carina: “Non basta. Servono ancora due partite per valutare”

La Lazio risponde presente contro il Sassuolo. Si preannunciava una sfida ostica contri i neroverdi di Dionisi, ma per la squadra di Maurizio Sarri è stata una vittoria scorrevole, senza grandi rischi. Le reti di Felipe Anderson e Luis Alberto hanno chiuso in cassaforte un successo che serviva ai biancocelesti per risollevare una stagione partita in sordina, con qualche polemica di troppo.
Che sia arrivata la svolta nella stagione della Lazio? Se lo staranno chiedendo e auspicando i tifosi e ce lo siamo chiesti anche noi in diretta a Radio Radio Mattino.

Stefano Carina tiene con i piedi per terra la Lazio e commenta: “Io mi prendo ancora due partite per parlare di rinascita della Lazio. Perché? Perché non è un caso che queste vittorie siano arrivate, quella con l’Atalanta e con il Sassuolo, senza impegni infrasettimanali. La Lazio ha dimostrato, anche lo scorso anno, di soffrire le tre partite in una settimana. È vero quello che la Lazio ora ha i ricambi necessari, però dovrà essere anche bravo Sarri a far ruotare la squadra, se la Lazio vince con Feyenoord e vince con la Fiorentina secondo me si può cominciare a parlare di rinascita