La Slovacchia annuncia la stretta senza precedenti sui migranti: ora è l’Italia contro un continente intero

Non c’è nulla da aggiungere, siamo letteralmente circondati.
La situazione dei migranti attualmente in Europa è la seguente.

I tedeschi finanziano, così come hanno confessato, delle ONG che operano nel Mediterraneo.
Queste ONG raccolgono i migranti con navi battenti bandiera tedesca e li riversano sulle coste italiane.
Parallelamente la Francia, è notizia proprio di queste ore, ha respinto dei clandestini ai confini con l’Italia, addirittura utilizzando i droni per non farli entrare, così come tra l’altro fa la Germania, che li raccoglie, li porta in Italia, ma poi chiude le sue frontiere: non lascia entrare nessuno.

In Slovacchia abbiamo visto, fortunatamente ha vinto un leader vicino alla Russia che non solo ha dichiarato che non manderà armi a Kiev, ma nella sua prima conferenza stampa ha annunciato una stretta senza precedenti sulla questione dei migranti, rivedendo addirittura quelli che sono i suoi confini con l’Ungheria. Quindi tutta l’Europa crea i muri, tutta l’Europa chiude ai migranti lasciando aperto come unico spiraglio proprio quello del Sud Italia, dove nel Mediterraneo vengono raccolti i migranti che arrivano dal centro e dal Nord Africa e vengono portati sulle nostre coste.

A questo si aggiunge il “regalo” che alcuni magistrati italiani hanno deciso di fare a quelle organizzazioni che hanno l’interesse di lasciare invadere il nostro paese di migranti, tant’è vero che c’è stata quella sentenza del giudice di Catania che ha addirittura liberato dei clandestini che erano rinchiusi nel centro per rimpatrio, dicendo che quella misura era “anticostituzionale”, poiché bisogna dare asilo senza poterli trattenere nei centri del rimpatrio, non solo a chi fugge da una guerra, cosa che sarebbe giustissimo fare, ma anche a chi fugge dalla miseria, il che vuol dire che un intero continente potrebbe riversarsi in Italia.

L’Europa tace. L’Italia prova a fare la voce grossa, ma poi in realtà tutto finisce con una passerella al fianco della Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen.

Siamo lasciati soli. Abbiamo anche una parte della politica e della magistratura italiana che si oppongono alle misure del governo di contenimento dei clandestini. La Germania li porta da noi, la Francia li spinge da noi. Cos’altro aggiungere?
Alziamo le mani, siamo circondati.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo