Pazza Inter: è Lu-La mania. La coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e dal belga di ritorno Lukaku fa già impazzire il popolo nerazzurro.

Il Biscione si sta preparando con intensità e determinazione ad una stagione che si preannuncia spettacolare con tanti obiettivi da perseguire. I tifosi non vedono l’ora di riassaporare la classe cristallina del tandem d’attacco che tante soddisfazioni ha dato con lo scudetto in primis targato Antonio Conte in panchina nell’annata 2020/2021.

Poi c’è il tema mercato. Dybala rimane in stallo. Marotta deve prima sfoltire l’attacco nerazzurro per poi tornare eventualmente sul profilo della Joya argentina. Correa, Sanchez, Pinamonti e Dzeko occupano tutti i posti disponibili nel reparto offensivo oltre ai titolarissimi Lautaro e Lukaku. Sul fronte cessioni Paris Saint Germain e Chelsea restano alla finestra per il centrale Skriniar. Al momento tra dirigenza interista e club transalpino c’è distanza sulla valutazione del calciatore.

L’intervento in diretta di Marco Barzaghi di Sport Mediaset

Ieri è stata senza dubbio la giornata più importante. Si è ricomposta infatti la coppia Lautaro-Lukaku e da questo si ricomincia in attacco. Oggi ci sarà un doppio allenamento. Il primo già è andato in scena questa mattina, l’altro partirà nel tardo pomeriggio visto il caldo. Il primo appuntamento da mettere in agenda è quello di martedì con Lugano-Inter in Svizzera. Tra oggi e domani cercheremo di capire se può essere questa già la prima uscita della nuova Lu-La. I tifosi sognano e aspettano il loro esordio. La vicenda di Dybala la stiamo raccontando passo passo. Chiaramente l’arrivo del bomber belga ha cambiato lo scenario e la situazione. Lo stesso Inzaghi, nel video fatto con gli autogol, fanno capire che in attacco al momento i posti sono pieni. A meno che non partano i vari Correa, Sanchez e Dzeko. Il Milan si è defilato, forse la Roma ancora continua a credere in un possibile ritorno di fiamma con la Joya. Per i nerazzurri non dimentichiamo anche l’esigenza dell’uscita di Pinamonti. Insomma, al momento l’esigenza è quella di sfoltire il reparto offensivo. Bisogna anche capire se Dzeko è disposto a ricoprire un ruolo marginale rispetto al recente passato. Su Skriniar tra nerazzurri e Psg c’è sempre una distanza abbastanza considerevole tra domanda e offerta.