Palermo sogna la B e guarda al Manchester City. Il lead del servizio non è casuale. I vertici del City Football Group sarebbero interessati ad acquisire la proprietà del club rosanero.

Alla base della possibile operazione finanziaria c’è l’intenzione della holding capeggiata dallo sceicco Mansour di allargare i propri orizzonti sbarcando anche nel panorama del calcio italiano. Tra l’altro alcuni emissari sono apparsi sulle tribune gremite dello stadio Barbera (oltre 30mila spettatori sugli spalti) nel corso del match di ritorno di playoff di Serie C contro la Triestina. La squadra allenata da Silvio Baldini ha passato il turno grazie al pareggio 1-1 nella gara casalinga dopo il successo 1-2 al Nereo Rocco. Reti siciliane di Floriano e Luperini. Prossima avversaria l’Entella che ha eliminato il Foggia di Zeman.

Il City Football Group annovera già 10 società alle proprie dipendenze. Parliamo nello specifico di Manchester City, New York City, Montevideo City, Mumbai City, Yokohama Marinos, Girona, Troyes e Melbourne City. Punta Raisi aspetta l’atterraggio in grande stile di Mansour e company.