Il gradimento di Milinkovic Savic nei confronti dalla Juventus è reale ma l’orientamento della Vecchia Signora è verso un transalpino di nome Paul Pogba. Di fatto però la volontà del numero 21 biancoceleste è quella di rimanere in Italia, attualmente l’unico club che può permettersi il profilo del centrocampista serbo è la Juventus. Come riporta il CorSport l’autore del gol che è valso il pareggio all’Allianz Stadium non ha intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.

L’ostacolo rimane il cartellino del sergente che varia tra i 60\70 milioni più l’ingaggio, Pogba sembrerebbe l’operazione più fattibile visto che il contratto del calciatore del Manchester United è in scadenza a giugno.

Secondo il direttore di Calciomercato.com Gianni Visnadi, tra le due opportunità, la Juventus dovrebbe virare sul profilo di Milinkovic Savic:

“E’ chiaro che Milinkovic non ha l’esperienza internazionale di Pogba. Pogba ha fatto parte di una grandissima Juventus e di una Francia campione del mondo mentre Milinkovic gioca in una nazionale molto più piccola e il club non possiamo paragonarlo alla Juventus. C’è un dato oggettivo che sono i suoi anni a Manchester dove sta facendo panchina. Se la Juventus ha la forza di giocare a scacchi con Lotito può aspirare a prendere il serbo, però non lo prendi adesso, a differenza di Pogba che è svincolato”.