Dove andrà Milinkovic-Savic? Questa è la domanda che domina i pensieri dei tifosi di Lazio e Juventus. Il centrocampista balcanico è corteggiato da tante squadre di mezza Europa. L’interesse mostrato dai bianconeri è una verità ormai evidente.

Claudio Lotito però non concederà sconti a nessuno. Le parole del patron biancoceleste a Rai Sport non ammettono repliche: “Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

D’altro canto occorre registrare le dichiarazioni dell’attuale CT della Nazionale serba Dragan Stojkovic. Questo l’invito dell’ex giocatore di Verona e Marsiglia: “Direi a Sergej andare alla Juventus! Perché la Juventus è una istituzione. E soprattutto perché in bianconero gioca già Dusan Vlahovic. Sarebbe più facile anche per me, mi basterebbe seguire una sola partita per vederli entrambi… A parte le battute, Sergej è un giocatore perfetto per la squadra di Allegri“.

Il calciomercato si avvicina. Le sorprese non mancheranno. Siamo solo all’inizio di un’estate calcistica rovente.

Dove andrà Milinkovic? Le ultime a Speciale Calciomercato