Il 30 giugno 2022 scadrà il contratto del campione del mondo francese. Paul Pogba non ha dimostrato di volere ancora vestire la maglia del red devils, difatti sulle tracce del centrocampista ci sono numerosi club desiderosi di ingaggiarlo.

Psg, Real Madrid e Mancester city sono alla finestra ma attualmente un suo ritorno alla Juventus non sarebbe da escludere, Pogba non ha mai dimenticato il suo ottimo ambientamento a Torino. Per Massimiliano Allegri il trasferimento di Pogba significherebbe rafforzare il centrocampo, un reparto che con Rabiot, Arthur e Mckennie non ha ricordato i fasti targati Pirlo, Marchisio e Vidal.

A noi risulta che la Juventus sta pensando seriamente a Pogba ” a dirlo a speciale calciomercato Stefano Agresti: ” Il centrocampista è svincolato e potrebbe arrivare con il Decreto Crescita. L’ingaggio è elevato ma risparmi rispetto a Milinkovic la metà delle tasse e il costo d’acquisto. Per me la Juve uno dei due lo prende. Nelle ultime ore mi dicono che Pogba Juve è un ipotesi da non trascurare. Il Paris mi viene il dubbio che non voglia andare su di lui”