Paulo Dybala: addio in lacrime. La Joya saluta la Juventus nella cornice commossa dello Stadium. Una separazione non senza dolore dunque per il popolo bianconero.

I fischi dei tifosi al Presidente Andrea Agnelli non sono passati inosservati. Dopo sette anni il fantasista argentino lascia la Vecchia Signora. Sette stagioni vissute tra grandi acuti, giocate d’alta scuola, gol da cineteca, ma anche periodi di difficoltà.

La Joya ha pubblicato da poco un video celebrativo sulla sua pagina Twitter ufficiale. Queste le sue parole: “Sono arrivato qui a 21 anni, come il numero che allora portavo sulle spalle. In questi anni sono cresciuto come calciatore e come uomo: sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie. Non sempre è andata come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati. Grazie a questa squadra ho tagliato traguardi davvero importanti, qui ho trovato compagni speciali, mi sono sempre sentito amato dai tifosi, dalla gente, dai bambini. E questo non lo dimenticherò mai .Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all’altezza. siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. Le nostre strade oggi si dividono, ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché mi avete tanto amore, tanto rispetto. Io spero di avervi dato un po’ di gioia. Grazie a tutti”.

Ecco il filmato condiviso da Paulo Dybala