Niente scambio con McKennie. Non ora: non se ne parla e non se ne è parlato. La trattativa per portare Nicolò Zaniolo in bianconero, non è mai partita: resta l’interessamento probabile della Juventus che potrebbe provare a intavolare una trattativa in estate, ma per ora “l’unica offerta arrivata alla Roma viene dall’Inghilterra ed è un’offerta di 30 milioni”. A riferirlo durante ‘Speciale Calciomercato’ è Enrico Camelio alla presenza di Stefano Agresti e Sandro Sabatini.

“Comunque ad oggi è più lontano che vicino alla Roma”, aggiunge Camelio. Notizia che non stupisce viste le ultime uscite di Pinto che non ha lanciato segnali rassicuranti.
Rassicurazioni, a dir la verità, al momento non ci sono su nessuno in casa giallorossa.
Tutti i rinnovi, incluso quello che sembrava fatto di Mancini, sono in una fase di stallo. Troppo gonfi gli stipendi per gli ultimi deludenti risultati in campionato, troppi costi per un anno così spiccatamente “di transizione”.
“I Friedkin vogliono vedere chi hanno in casa”, riferisce Roberto Maida, “ed è una scelta comprensibile”.
Niente panico dunque, non per i contratti, ma di certo la vicenda Zaniolo farà ancora scrivere, anche perché – Agresti dixit – “se vuoi costruire una grande squadra puoi rinunciare a Mancini, ma non a Zaniolo”.