In fisica quantistica si chiamano i “quanti”: sono particelle subatomiche che non rispondono alle regole imposte dalla fisica tradizionale, anzi, i loro comportamenti ne sovvertono ogni teoria, facendo impazzire i fisici. Anche Einstein impazzì dietro al loro comportamento.
Ultimamente in tv stiamo assistendo ad alcune dichiarazioni di medici che come particelle subatomiche si oppongono al pensiero unico, pur essendo considerati medici di fiducia dai mainstream ed invitati perché ritenuti allineati al pensiero comune. E invece, come quanti impazziti, cominciano a fare rivelazioni che sovvertono tutto quanto propagandato dal pensiero unico imposto.

Il caso di Claudio Giorlandino

È il caso del dottor Claudio Giorlandino, direttore sanitario di Altamedica, che in collegamento su LA7 a L’Aria Che Tira, alla domanda di Myrta Merlino: “Ma la terza dose ci rende ulteriormente immuni?” ha risposto un secco “No, la terza dose ci aumenta la quantità di anticorpi ma contro un virus che in pratica non c’è più. I vaccini attuali, cioè quelli che usiamo in Occidente, sono tarati soltanto per eccitare anticorpi contro una proteina, la proteina Spike, che muta continuamente”. Continua: “Le mutazioni di cui abbiamo sentito parlare attengono proprio alla proteina Spike. Chi fa un vaccino tradizionale – e questo non lo è – ha una difesa contro tutte le proteine e non soltanto verso questa piccola proteina che muta continuamente. Io non sono un no-vax, anzi, dico che è giusto vaccinarsi, ma è giusto farlo per qualcosa che funziona. Fare una terza dose di vaccino per un virus che è mutato, e non lo dico di certo io, è inutile”.
“Però il virus continua a circolare” lo interrompe la conduttrice, accompagnata dallo sguardo imbufalito di Cecchi Paone, che a breve sarà chiamato a sostituirsi alle parole del medico, perché la scienza è diventata quella degli opinionisti.
La risposta del medico stronca ogni dubbio: “Continua a circolare un virus che noi con questi vaccini combattiamo veramente poco e questo non lo dico io ma c’è tutta la letteratura attuale che lo dimostra. I lavori che stanno uscendo adesso dicono che questi vaccini contro la proteina Spike qualcosetta la fanno ma non ci garantiscono assolutamente nulla”. A quel punto, in trasmissione, per la smentita la parola passa a Cecchi Paone. Fine di una storia triste.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo