Elezioni Roma: nasce il simbolo della Lista Civica Michetti Sindaco. Una colonna con capitello dorico stilizzato (“simbolo di forza e stabilità“) sorregge il nome dell’aspirante primo cittadino della Capitale. Questa l’immagine svelata in diretta radiotelevisiva nel pomeriggio odierno.

A distanza di oltre due mesi dall’annuncio della discesa in campo, il Prof. Michetti toglie il velo sul simbolo caratterizzante della sua corsa verso il Campidoglio che culminerà con il turno elettorale in scena il 3 ed il 4 ottobre, mentre il 17 ed il 18 si svolgerà l’eventuale ballottaggio.

Il nuovo simbolo della lista civica Michetti Sindaco

Questa la presentazione del candidato Sindaco

Qui c’è una comunità. La comunità della radio e una comunità ancora più vasta, cioè quella delle persone che si riconoscono meno nei partiti ma che hanno idee per la città e per la comunità. Persone che vogliono portare avanti queste idee, come le stiamo portando avanti noi ormai da anni, attraverso una lista civica.

Come vedete abbiamo inserito la colonna, che è un pilastro di sostegno al Sindaco e alla sua lista. La colonna dovrà sostenere tutti coloro che pensano di fare un percorso comune con noi e che hanno in animo di risollevare le sorti di questa città con al centro il benessere del cittadino. Quello che possiamo fare lo faremo insieme. Al centro abbiamo messo il dialogo. Stiamo facendo una campagna elettorale soltanto sui programmi e nel massimo rispetto degli altri con un’ottica assolutamente collaborativa.

Ci stiamo prendendo anche delle belle soddisfazioni, perché la gente ci incontra e ci tratta benissimo. C’è tanta empatia, tanto entusiasmo e noi cerchiamo di metterci a disposizione. Chiaramente la lista è aperta a tutti. Chiunque si sente di dare qualcosa per questa città noi lo accogliamo a braccia aperte, a prescindere dalle sue idee politiche e dal suo passato. Qui c’è bisogno di tanta buona volontà“.