Daniela Martani, ex hostess di Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello, in queste ultime settimane è tornata a far parlare di sé. Questa volta si parla del suo categorico rifiuto di mettere la mascherina all’imbarco su un traghetto durante la sua vacanza in Sardegna. Un video, quello che ritrae la vicenda, che è diventato virale in pochissimo tempo e che ha trovato tanti sostenitori e oppositori.

Il punto di scontro, quando le hanno richiesto di mettere la mascherina mentre si trovava all’interno della sua auto per consegnare il biglietto, lei si è rifiutata e ha avuto luogo un lungo dibattito. In diretta a ‘Un giorno speciale’ ha raccontato i retroscena della vicenda. Dure le sue parole contro delle misure che a suo giudizio sono “folli”.

Ecco cosa ha detto Daniela Martani a Fabio Duranti e Francesco Vergovich.

“Sono tutti lobotomizzati e covidioti, io non ci sto a queste regole!” ► Lo sfogo di Daniela Martani

“Mi hanno detto metti la mascherina per darmi il biglietto. La follia! Io sto a tutto, ma a questa cosa non ci sto. Sono scesa dalla macchina e ho chiesto di vedere il regolamento che dice che devo mettere la mascherina in macchina per darti il biglietto. Da lì è iniziato tutto. Io a questa follia collettiva non ci voglio stare, mi sono rifiutata. Il comandante ha detto che mi denuncerà per interruzione di pubblico servizio, adesso vedremo quello che succederà.

Poi ci sono i lobotomizzati, i covidioti che mi scrivono sui social di mettermi la mascherina… Non è quello il problema, è una questione di principio. Perché devo fare una cosa che non è prevista da nessuna parte?”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: