Il coronavirus colpisce l’Italia e ora, dopo tante indecisioni e ripensamenti, anche il calcio è costretto a fare i conti con questa emergenza. Quindi stop a tutto lo sport fino al 3 aprile, compresa la Serie A, lo ho ha deciso il Coni nella riunione straordinaria in corso a Roma.

Sarà il Governo a ratificare la decisione con un decreto, “Ho appreso – ha detto Spadafora – con piacere l’esito dell’incontro svoltosi oggi al Foro Italico con il presidente del CONI, Giovanni Malagò e i presidenti delle Federazioni degli Sport di squadra. Ringrazio tutti per la serietà, la collaborazione e la presa di coscienza della gravità della situazione. Sono già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato già nella giornata di domani”.

Tutti gli aggiornamenti in diretta nella puntata di Rete Rete

Rete Rete – Puntata del 09 marzo

🔴⚽️ RETE RETE LIVE ⚽️🔴Il #coronavirus colpisce l'Italia e ora, dopo tante indecisioni e ripensamenti, anche il #calcio è costretto a fare i conti con questa emergenza.⬇️ Tutti gli aggiornamenti in diretta ⬇️

Pubblicato da Radio Radio su Lunedì 9 marzo 2020