Smalling%2C+Hamilton%2C+Brunaccioni%26%238230%3B+Sfatiamo+il+mito%3A+essere+vegani+non+penalizza+chi+fa+sport
radioradioit
/2019/11/smalling-hamilton-brunaccioni-essere-vegani-non-penalizza-chi-fa-sport/amp/
Attualità

Smalling, Hamilton, Brunaccioni… Sfatiamo il mito: essere vegani non penalizza chi fa sport

Oggi, primo novembre, è la Giornata mondiale del veganesimo. Anche l’A.S. Roma ha preso a cuore questa ricorrenza, Smalling infatti ha ricevuto gli auguri di “felice giorno dei vegani” sui profili ufficiali della società.

Secondo Laura Serpilli, Direttrice Osservatorio Veganok, il più utilizzato marchio di garanzia Etica per prodotti Vegan nato in Italia, bisogna sfatare il mito del veganesimo come limite per sportivi e atleti.

Ecco cosa ha detto l’esperta nell’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

Smalling, Hamilton, Brunaccioni… Sfatiamo il mito: essere vegani non penalizza nello sport

“Alimentazione vegan e performance sportiva, un binomio vincente. Riceviamo conferme di continuo. Massimo Brunaccioni è stato campione mondiale di Natural Body Building. Lewis Hamilton, per citarne uno della Formula Uno. E’ anche molto impegnato sul fronte dell’attivismo ma anche a livello economico. Ha lanciato diversi prodotti”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

2 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

3 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

10 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

13 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

14 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

15 ore ago