Ilva, Alitalia, Governo Giallorosso: a ‘Un giorno speciale’ è intervenuto il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia ed ex sottosegretario alla Difesa del Governo Berlusconi Guido Crosetto.
“Io su Alitalia vorrei una commissione d’inchiesta perché vorrei che emergesse lo sciacallaggio che è stato fatto su quella compagnia.
Andare a vedere cos’è successo realmente in questi anni in Alitalia è un modo per vedere qual è il cancro di questo nostro Paese. Per vedere quali sono le motivazioni per cui noi non riusciamo mai a ritirarci su. Continuiamo ad andare avanti perché ci sono persone che nonostante tutto quello che succede portano avanti le loro aziende e continuano a farci rimanere a galla.
Statalizzare l’Ilva? Io credo che lo Stato non sia in grado di gestire un’azienda che compete su un mercato difficile come quello dell’acciaio e che ha a che fare con una riconversione ambientale così drammatica da attuare in tempi velocissimi”.
Sulla durata del Governo Giallorosso invece commenta: “Più perdono più resistono. Se anche perdessero in Emilia questo darebbe loro la forza e l’intento di durare al Governo più possibile. Andare alle elezioni sarebbe un suicidio. Io penso che proveranno a durare, come dice Renzi ogni giorno, fin dopo le elezioni del Presidente della Repubblica, perché comunque diventa una garanzia per il futuro e per altri 7 anni”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Napoli, tre squilli al Maradona: Pisa battuto 3-1 Il Napoli rialza subito la testa dopo…
Manuel Locatelli pronto a fare le valigie dalla Juve? Il capitano bianconero, nonostante la stima…
Il primo ministro britannico Keir Starmer ha annunciato che il Regno Unito riconosce formalmente lo…
Ci sono momenti in cui il microfono pesa più di ogni altra cosa, perché non…
Continua a far parlare di sé il caos in casa Ferrari. Stavolta la questione principale…
Daniele De Rossi torna ad allenare in Serie A: spunta un'indiscrezione clamorosa per l'ex tecnico…