Immancabilmente simili nei numeri, inesorabilmente diversi nei piedi, ma Ciro Immobile e Edin Dzeko stanno facendo sognare alle stesso modo i tifosi di Roma e Lazio, rendendo i gol e le esultanze un habitué del pubblico romano.
Non è più possibile immaginare una Roma senza Dzeko e un respiro di sollievo lo rubiamo al lettore giallorosso, memore dell’accordo praticamente fatto con l’Inter una manciata di mesi fa. Il cigno di Belgrado ha stregato la sud a suon di gol, porta la maschera ma non è mai stato così autentico in carriera.
Per Ciro Immobile parlano le statistiche: Dal 1961 in poi, solo un calciatore era riuscito a fare di meglio nelle prime 11 di campionato. Il suo nome? Naturalmente Ciro Immobile, che nel 2017-18 partì con 14 reti in 11 turni.
In soli tre mesi dall’i inizio si trova già a 4 gol dal secondo in classifica, Romelu Lukaku, che sta provando a colmare il gap solo di recente.
Due campioni imprescindibili, il loro mestiere è il gol e far impazzire Nord e Sud all’Olimpico: agli opinionisti la domanda infame, chi scegliereste tra Ciro Immobile ed Edin Dzeko? Guardate cos’hanno risposto:
L’eterno dibattito del calcio moderno: risultatismo contro giochismo; Allegri vs Fabregas; Mourinho vs Guardiola e…
Roma attivissima sul mercato in queste ultime ore: ecco chi potrebbe sbarcare a breve nella…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Negli Stati Uniti un processo senza precedenti mette sotto accusa Instagram e YouTube: non per…
Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…
La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…