Se lo ricorda ancora bene il duetto con Michael Bolton, un grande della musica, arte che Anna Tatangelo non smette di far vibrare attraverso la sua voce.
Essere un volto noto di Sanremo non è cosa da tutti, ed entrare all’Ariston come varcare la soglia della propria casa è normalità per la cantante che a “Io Le Donne Non Le Capisco” ha ricordato i particolari a lei più cari del periodo sanremese, non trascurando retroscena sulla sua famiglia, dai piaceri e i doveri nel crescere il figlio al rapporto con Gigi. Nel 2017 i due avevano lasciato i fan della coppia di stucco: “Io e mio figlio ci siamo trasferiti” aveva annunciato la Tatangelo a mezzi stampa e social.
Gossip e novità, con un’indiscrezione sul nuovo album: “Sto lavorando al nuovo album, non svelo di più perché ho molte idee e non voglio rovinare le sorprese che ci saranno“. Fan della Tatangelo già in visibilio per la notizia data in diretta, ma nell’attesa la trentaduenne di Sora ha consolato i fan con una performance in diretta, ricordando alcuni suoi grandi classici.
Leggi anche:
La Serie A torna in campo con la 30ª giornata, un turno che può dire…
Il Tribunale di Roma ha disposto il rinvio a giudizio per Pippo Franco, la moglie…
ROMA-BOLOGNA, RANIERI AL POSTO DI GASPERINI? - Dal 1° di marzo, giorno del gol subìto…
Grandissimo dolore in queste ore in casa Inter: la notizia della sua scomparsa ha sconvolto…
Ebbene sì, ci sono due aggressori e un aggredito. Israele e Stati Uniti d’America, nella…
Grandissima delusione in casa Roma dopo l'eliminazione dall'Europa League: ecco cos'è successo in queste ore. …