Se lo ricorda ancora bene il duetto con Michael Bolton, un grande della musica, arte che Anna Tatangelo non smette di far vibrare attraverso la sua voce.
Essere un volto noto di Sanremo non è cosa da tutti, ed entrare all’Ariston come varcare la soglia della propria casa è normalità per la cantante che a “Io Le Donne Non Le Capisco” ha ricordato i particolari a lei più cari del periodo sanremese, non trascurando retroscena sulla sua famiglia, dai piaceri e i doveri nel crescere il figlio al rapporto con Gigi. Nel 2017 i due avevano lasciato i fan della coppia di stucco: “Io e mio figlio ci siamo trasferiti” aveva annunciato la Tatangelo a mezzi stampa e social.
Gossip e novità, con un’indiscrezione sul nuovo album: “Sto lavorando al nuovo album, non svelo di più perché ho molte idee e non voglio rovinare le sorprese che ci saranno“. Fan della Tatangelo già in visibilio per la notizia data in diretta, ma nell’attesa la trentaduenne di Sora ha consolato i fan con una performance in diretta, ricordando alcuni suoi grandi classici.
Leggi anche:
Per decenni ci è stato insegnato a credere che i mezzi d'informazione fossero custodi della…
Il campione americano, vero uomo in più del Milan in questa prima parte di stagione,…
Ecco che arriva, come una furia, l'educazione sessuale nelle scuole medie, con l'assenso dei genitori,…
La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League, vincendo 1-0 contro…
Dopo la nuova battuta d'arresto, tornano i mugugni attorno alla figura del tecnico salentino: i…
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…