Matteo Renzi porge la mano al Movimento 5 Stelle, se c’è da essere responsabili il PD non si tira indietro. Zingaretti però pone le condizioni: no a un Governo di breve durata, sì a uno che possa arrivare fino alla fine della legislatura.
Di mezzo quindi anche le future elezioni del Presidente della Repubblica, carta da non sottovalutare per tutti gli attori politici.
Ma la scelta del PD di andare incontro ai 5 Stelle sarebbe davvero la scelta giusta?
“Il M5S diceva che uno vale uno e alla fine si sono riuniti in 4-5 a casa di Grillo. C’è l’apertura del PD ad un Governo di legislatura, un Governo che parta dal conclamato fallimento dell’esecutivo che si è dimesso ieri. No assolutamente a un Conte bis“.
LEGGI ANCHE:
Il vantaggio in classifica c'è, ma le prestazioni dell'Inter sono tutto tranne che rassicuranti. La…
A Mosca non c'è più internet nei cellulari, riportano i principali organi di informazione adducendo…
Svilar 6Una sbavatura su una conclusione dalla distanza, per il resto normale amministrazione. Mancini 6Gioca…
https://youtu.be/VSS7TqUyyJg Un mese dopo la Roma trova la vittoria in campionato, la decide Vaz, tra…
Sicuramente avete almeno un cassetto in casa – o una scatola, o una busta di…
https://youtu.be/M6A9Tk5TUNk Vince 0 a 2 la Lazio che batte il Bologna padrone di casa con…