Rissa El Shaarawy – Dzeko. Ranieri: “Mi avete rotto le scatole” [ESCLUSIVA RADIO RADIO]

Mi avete rotto le scatole”. Queste le parole che Claudio Ranieri avrebbe rivolto alla squadra dopo poche settimane dall’inizio del suo “mandato”. Parole dure dopo così poco tempo alla guida della formazione giallorossa, ma che hanno dato seguito a una situazione altrettanto tesa.

Dopo Spal-Roma si era infatti parlato di un presunto litigio tra Dzeko ed ElShaarawy, che secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista non si sarebbe fermato al semplice scontro verbale. “Dzeko avrebbe attaccato ElShaarawy al muro. Soltanto l’intervento di Olsen e Fazio ha potuto evitare il peggio”.

Altro che litigio dunque, lo spogliatoio giallorosso avrebbe assistito a una vera e propria scena di guerriglia e questo spiegherebbe anche la scocciatura di Claudio Ranieri. “Se continuate così faccio entrare i tifosi a Trigoria”, ha detto il tecnico alla squadra in tono minaccioso. Non un semplice avvertimento, ma un vero e proprio segnale da parte dello stesso Ranieri, il quale avrebbe dunque esaurito la pazienza e la diplomazia in bella mostra per le telecamere nelle prime conferenze.

1 COMMENTO

  1. Dzeko nervosetto, forse ha capito che fece un bel sbaglio a non accettare il contratto che gli proponeva il Chelsea; ora il rischio è di trovarsi nella stessa situazione, senza rinnovo del contratto e molti soldi in meno rispetto a quelli proposti dal Chelsea.