LOTITO VENDE LA LAZIO!? – Sul campo, la notizia è quella di una bella (e per certi versi inaspettata) vittoria dei biancocelesti nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Bologna, ai calci di rigore. Allo Stadio Renato Dall’Ara i ragazzi di Sarri hanno dato prova nuovamente di grande compattezza e carattere, nonostante le innumerevoli difficoltà ambientali e societarie.
Tuttavia, in questa uggiosa mattina di febbraio, a tenere banco in casa Lazio non è solo la futura semifinale contro l’Atalanta (e il sogno di un clamoroso trionfo a maggio). Anzi, sono soprattutto le voci in merito a una possibile cessione del club da parte del contestatissimo presidente Lotito a rimbombare maggiormente nella testa dei tifosi.
Già due giorni fa, in diretta su Rai Radio 2 il comico e entertainer Fiorello aveva sganciato la bomba: “Ho uno scoop ragazzi, per gli amici della Lazio. La Lazio verrà acquistata entro Primavera. E so anche da chi, lo posso dire. Sono voci romane, non posso dire di corridoio perché a Roma ci sono le strade (ride, ndr)”.
Oggi, invece, è stato il turno di Mario Mattioli, che in onda sulle nostre frequenze ha puntato sul detto e non detto, lasciando tutti sulle spine:
“Credo che nei prossimi 10 giorni accadrà qualcosa di importante nella Lazio! In che senso? C’è un solo settore, una sola notizia che può deflagrare l’ambiente…“
GUARDA IL VIDEO COMPLETO SUL CANALE YOUTUBE DI RADIO RADIO – LO SPORT










