Niente+da+fare+per+Stefano+De+Martino%2C+la+Rai+ha+deciso%3A+indiscrezione+assurda
radioradioit
/2025/05/niente-da-fare-per-stefano-de-martino-la-rai-ha-deciso-indiscrezione-assurda/amp/
Speciale 3

Niente da fare per Stefano De Martino, la Rai ha deciso: indiscrezione assurda

Stefano De Martino è uno dei più giovani e talentuosi conduttori della televisione italiana ma la Rai sembra aver preso una decisione assurda nei suoi confronti. 

Da qualche mese è Stefano De Martino a condurre l’amato gioco del pre- serata di Rai Uno “Affari Tuoi”, registrando ascolti record. Il pubblico sembra essersi affezionato in fretta alla sua simpatia e al suo talento, tanto da aver “dimenticato” il suo predecessore Amadeus. 

La Rai ha preso una decisione assurda su Stefano De Martino (Instagram @stefanodemartino) – radioradio.it

Effettivamente De Martino ha quello stile nella conduzione, divertente e spensierato, che piace tanto al pubblico della Rai, che l’ha seguito anche su Rai Due alla conduzione di “Stasera è tutto possibile”. Sembrerebbe davvero che l’ex ballerino di Amici sia uno dei conduttori più talentuosi della televisione italiana se non fosse che la Rai ha preso una decisione assurda nei suoi confronti. Ecco l’indiscrezione che è spuntata fuori.

L’indiscrezione sulla decisione della Rai su Stefano De Martino

Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato su Dagospia.it un’indiscrezione interessante su Stefano De Martino. Sembrerebbe che la Rai abbia preso una decisione assurda nei confronti del nuovo conduttore di Affari Tuoi.

L’indiscrezione sulla decisione della Rai su Stefano De Martino (Instagram @stefanodemartino) – radioradio.it

Infatti, nonostante gli ascolti record che sta facendo registrare al famoso gioco dei pacchi (e che ha registrato anche a “Stasera tutto è possibile” su Rai Due), sono arrivate delle belle batoste per il conduttore campano. Sembrerebbe infatti che la Rai abbia preso una decisione assurda nei confronti di Stefano De Martino. Candela ha infatti rivelato: “C’è stata la mancata promozione dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile su Rai 1… La settimana successiva stop (o rinvio?) alla messa in onda dello spettacolo teatrale annunciato in palinsesto…

Insomma, nonostante il successo di Stefano De Martino, la Rai non ha voluto rischiare mandando in onda l’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” su Rai Uno e nemmeno lo spettacolo teatrale del ballerino (che in giro nei teatri è stato accolto benissimo). Ma c’è di più: sembrerebbe che la Rai avrebbe voluto testare ad inizio giugno un nuovo game show estivo in prima serata da alternare ad Affari Tuoi ma che poi non se ne sia fatto più nulla. 

Secondo Giuseppe Candela il motivo di questi tre no che Stefano De Martino si è preso dalla Rai, è legato al timore che non faccia ascolti ottimi come Affari Tuoi. Quindi in un certo senso l’Azienda Pubblica Televisiva vorrebbe preservare il giovane talento Rai da eventuali flop. Come conseguenza la Rai ha deciso di allungare Affari Tuoi ancora di qualche giorno e magari per Stefano De Martino ci saranno novità nella prossima stagione.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Speciale 3

Conto Corrente, scatta subito il rimborso dalla banca: a chi spetta

Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…

12 minuti ago
  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

2 ore ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

3 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

4 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

5 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

6 ore ago