Il+Paradiso+delle+Signore%2C+al+via+la+decima+stagione+tra+le+lacrime%3A+scomparsa+dolorosa
radioradioit
/2025/05/il-paradiso-delle-signore-al-via-la-decima-stagione-tra-le-lacrime-scomparsa-dolorosa/amp/
Speciale 3

Il Paradiso delle Signore, al via la decima stagione tra le lacrime: scomparsa dolorosa

Sono cominciate le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle Signore e una scomparsa dolorosa destabilizza i fan. 

Lo scorso 5 maggio è terminata la nona stagione de Il Paradiso delle Signore e attualmente il cast della soap opera sta girando gli episodi della decima stagione che andrà in onda a partire da settembre, sempre su Rai Uno.

Decima stagione de Il Paradiso delle Signore al via tra le lacrime (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – radioradio.it

Le riprese della nuova stagione di questa fiction, fra le più amate della Rai, sono cominciate però tra le lacrime per una scomparsa dolorosa che ha destabilizzato non solo gli altri attori ma anche i fan. Ecco cosa è successo.

La scomparsa dolorosa nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore

Sono cominciate le riprese della decima stagione de Il Paradiso delle Signore e in questa occasione il cast e la troupe si è presa un momento per dedicare questa nuova stagione ad un attore che è scomparso prematuramente.

La scomparsa dolorosa nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – radioradio.it

Roberto Farnesi ha infatti voluto dedicare questa nuova stagione all’amico e collega Pietro Genuardi. Le parole di Farnesi sono state molto toccanti. Ha infatti detto: “Questa stagione del Paradiso è dedicata a te”. Genuardi era entrato nel cuore dei tanti telespettatori interpretando il capo magazziniere Armando Ferraris, una figura paterna, rassicurante, sempre pronta ad offrire un consiglio o un aiuto.

Non solo un attore molto talentuoso, con tanti anni di esperienza, ma Genuardi era anche un uomo molto professionale e di qualità. Già nella scorsa stagione, per giustificare la sua assenza dovuta alle cure mediche per la sua malattia, gli sceneggiatori avevano motivato l’uscita del personaggio di Armando con un addio improvviso.

Così, i fan hanno dovuto fare i conti con la sua assenza già nella nona stagione. Per la decima stagione, invece, sono confermati Pietro Masotti (Marcello Barbieri), Vanessa Gravina (la contessa Adelaide) e Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri). Non mancheranno anche le Veneri, ma ci sarà qualche addio. Ad esempio pare che l’ex Venere Rosa Camilli, che alla fine della nona stagione aveva lasciato il suo lavoro al Paradiso per iniziare a fare la giornalista nel team di Tancredi Di Sant’Erasmo, potrebbe decidere di lasciare Milano per tornare a Bologna.

Fortunatamente, nonostante gli addii, entreranno nel cast nuovi personaggi che sicuramente faranno breccia nel cuore degli spettatori: dunque l’appuntamento è a settembre con i nuovi imperdibili episodi della decima stagione de Il Paradiso delle signore. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

52 minuti ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

2 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

2 ore ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

3 ore ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

6 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

7 ore ago