Il+Paradiso+delle+Signore+10%2C+notizia+tremenda+per+i+telespettatori%3A+addio+alla+serie
radioradioit
/2025/05/il-paradiso-delle-signore-10-notizia-tremenda-per-i-telespettatori-addio-alla-serie/amp/
Speciale 3

Il Paradiso delle Signore 10, notizia tremenda per i telespettatori: addio alla serie

Si rincorrono già i primi spoiler su Il Paradiso delle Signore 10 e c’è una tremenda notizia per i telespettatori, un addio alla serie inaspettato.

Il 5 maggio è terminata la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Gli attori sono ora sul set per girare la decima stagione che andrà in onda a partire da settembre. I telespettatori, però, non stanno nella pelle e non riescono ad aspettare così tanti mesi senza sbirciare un po’ di anticipazioni.

Notizia tremenda per i fan de Il Paradiso delle Signore 10 con un addio inaspettato (Instagram @_.ilparadisodellesignore._) – radioradio.it

Ma forse in questo caso sarebbe stato meglio non farlo! In effetti, dagli spoiler su Il Paradiso delle Signore 10, pare che ci sarà un addio alla serie, una notizia tremenda per i telespettatori che seguono con passione questa soap opera così amata.

L’addio al Paradiso delle Signore 10

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore si è chiusa il 5 maggio in maniera inaspettata con Umberto Guarnieri che si è dichiarato alla contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, fidanzata con Marcello Barbieri. A sua volta il ragazzo, in uno scorso episodio, aveva ceduto ad un momento di debolezza ed aveva baciato l’ex Venere, Rosa Camilli.

L’addio al Paradiso delle Signore 10 (Instagram @_.ilparadisodellesignore._) – radioradio.it

Fra i due, dunque, è terminato il bel rapporto di amicizia che c’era ma molti si chiedono se fra loro ci sarà qualche ritorno di fiamma ne Il Paradiso delle Signore 10. A proposito di questo, arriva però una notizia tremenda per i telespettatori, un addio alla serie improvviso. Infatti, se è vero che nella prossima stagione sono confermati tanti attori, come Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Pietro Masotti, e molti altri ancora, è anche vero che alcuni attori lasceranno la serie.

Proprio Nicoletta Di Bisceglie, attrice che interpreta Rosa Camilli, dovrebbe andare via. Infatti la ragazza, nella soap, aveva lasciato il suo lavoro da Venere ne Il Paradiso delle Signore, per iniziare a fare la giornalista nel team di Tancredi Di Sant’Erasmo. Tuttavia, dopo aver scoperto che Tancredi era coinvolto nel furto del bozzetto di Botteri, aveva deciso di lasciare Milano e di tornare a Bologna.

Pare dunque che potrebbe non esserci ne Il Paradiso delle Signore 10. Anche il personaggio della stilista Giulia Furlan, complice di Tancredi per rubare il bozzetto di Botteri, dovrebbe andare via nella prossima stagione della soap opera. Insomma, molte conferme ma anche tanti tristi addio che lasciano basiti i tanti telespettatori di questa fiction italiana così seguita.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

8 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

11 ore ago
  • Attualità

Le follie dell’UE anche sullo zucchero: “Censurano chi esprime un parere, non chi distorce le cose”

https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…

11 ore ago
  • Sport

Infortunio al ginocchio, svolta nel mercato Inter: 2 mesi di stop

Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…

12 ore ago
  • Notizie

Alcaraz si prende tutto: vince gli Australian Open, batte Djokovic e infrange i record dei più grandi della storia

Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…

18 ore ago
  • Attualità

“Soldi in regalo dall’UE? Così vi hanno imboccato la frottola dei pasti gratis” | Con Rinaldi

C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…

18 ore ago