Un+Posto+al+Sole%2C+adesso+%C3%A8+finita+davvero%3A+addio+sconcertante
radioradioit
/2025/04/un-posto-al-sole-adesso-e-finita-davvero-addio-sconcertante/amp/
Speciale 3

Un Posto al Sole, adesso è finita davvero: addio sconcertante

È arrivata una brutta notizia per i fan di Un Posto al Sole: un addio sconcertante ha lasciato tutti senza parole.

Un Posto al Sole è la soap opera italiana più longeva della nostra televisione ed è seguita ogni sera da tantissime persone che aspettano con trepidazione di sapere cosa succederà ai protagonisti della fiction.

L’addio sconcertante ad Un Posto al Sole (Instagram @unpostoalsolerai) – radioradio.it

Per questo c’è chi legge le anticipazioni, per sapere in anteprima cosa accadrà nei prossimi episodi, e chi invece non vuole spoiler. Ma nessuno dei tanti fan della soap opera può mai accettare un addio sconcertante come quello che purtroppo sta avvenendo. 

Il personaggio che dice addio ad Un Posto al Sole

Tante persone ogni sera si sintonizzano su Rai Tre per guardare Un Posto al Sole e seguire le avventure dei tanti personaggi della soap opera. Ma c’è una brutta notizia per tutti i fan della fiction.

Il personaggio che dice addio ad Un Posto al Sole (Instagram @lavalanzano) – radioradio.it

Un addio sconcertante è all’orizzonte e riguarda l’attrice Benedetta Valanzano, che interpreta il personaggio di Valeria. In un post pubblicato su Instagram, dopo la puntata del 22 aprile, l’attrice ha dichiarato che la sua Valeria Paciello abbandonerà la fiction. La Valanzano ha scritto, infatti: “Ebbene si, la mia Valeria vi saluta così… che sia solo un arrivederci?  L’erba cattiva non muore mai, no? Grazie di cuore a tutti“.

Dalle sue parole si evince dunque che potrebbe non trattarsi di un addio ma di un arrivederci, e questo chiaramente non può che fare piacere a chi ha apprezzato il suo personaggio. Nelle puntate che stanno andando in onda, Valeria ha discusso con il suo fidanzato Niko Poggi, al quale vorrebbe avvicinarsi.

Lui è irremovibile e non sembra voler tornare indietro. Dopo una lunga storia d’amore nata sui banchi di scuola, ma terminata dopo il trasferimento di lei, i due si sono riavvicinati qualche anno dopo, grazie ad un incontro in montagna. La loro storia d’amore è stata bella inizialmente ma ora, dopo la puntata del 22 aprile, i due hanno definitivamente rotto e Niko non sembra intenzionato a voler ricominciare con lei.

Dall’addio a Un Posto al Sole di Benedetta Valanzano pare dunque confermato che la storia d’amore tra Valeria e Niko sia definitivamente finita, almeno per ora. D’altronde l’attice ha ammesso che per il momento il suo è solo un arrivederci. Potrebbe dunque ritornare nella soap e creare nuove dinamiche.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Attualità

Askatasuna, scontri violenti a Torino: ecco chi guadagna davvero dalle guerriglie urbane

Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Roma, l’arrivo di Bryan Zaragoza: numeri, caratteristiche e cifre dell’affare

Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…

3 ore ago
  • Sport

Dalla Juve all’Atletico Madrid: affare fatto

Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…

4 ore ago
  • Calcio

McKennie, una volée degna di Djokovic

Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…

14 ore ago
  • Featured

Lautaro e Zielinski affondano la Cremonese: Chivu rafforza il primato, un petardo esplode vicino ad Audero

Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…

17 ore ago
  • Attualità

Le follie dell’UE anche sullo zucchero: “Censurano chi esprime un parere, non chi distorce le cose”

https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…

17 ore ago